Fashion Box: in discesa il fatturato, torna l'utile

 Torna un po' di sereno alla Replay, che ha approvato il bilancio di esercizio 2010 con un utile di 3,5 milioni di euro. Scende il fatturato da 272 milioni di euro nel 2009 a 243 milioni nel 2010. In progresso anche l'ebidta di Fashion Box, da 27,5 milioni a 31,5. Ma l'azienda di jeans fondata da Claudio Buziol e recentemente passata sotto il controllo degli industriali padovani Matteo e Massimo Sinigaglia sembra più vicina all'uscita dalla crisi.  In occasione del trentesimo anno dalla costituzione - nel 1981 - l'azienda di Casella d'Asolo ha deciso di lanciare la collezione «all denim», un pacchetto di grande qualità completamente realizzato negli Stati Uniti e dedicato agli amanti di questo tessuto che ha fatto la storia dei jeans. Prosegue intanto il rinnovamento dei punti vendita. Dopo Milano ora le forze sono concentrate sulla riqualificazione dello store di Barcellona, in Paseo de Gracia. Prosegue inoltre l'espansione del gruppo tessile in Asia, con particolare sforzo in Cina dove sono stati aperti quaranta negozi monomarca e dove l'obiettivo è raggiungere quota settanta entro la fine di quest'anno.

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