Al Radika di Treviso arriva Fabrizio Corona

Discusso, detestato eppure ricercato,  sarà ospite il 20 febbraio dalle 23 nel locale in zona Fonderia 

Tommaso Miele
Fabrizio Corona sarà a Treviso il 20 febbraio
Fabrizio Corona sarà a Treviso il 20 febbraio

Discusso, detestato, eppure ancora ricercato quando si tratta di fare scalpore: Fabrizio Corona è l’ospite della serata del Radika di venerdì 20. Dalle ore 23 circa, in zona Fonderia a Treviso, un appuntamento che sta già facendo discutere. Nonostante la chiusura totale dei suoi principali canali social (a eccezione di X e YouTube), dopo le ultime sparate mediatiche, Corona partecipa su invito a comparsate nelle discoteche dello Stivale per incontrare i fan. “Io sono notizia” è il titolo della serata (come la miniserie che di recente ha curato Netflix) lanciata sui social del Radika.

Non mancheranno i curiosi, così come non sono tenerissimi i primi commenti social sull’evento. E di certo all’appuntamento con Corona ci saranno le forze dell’ordine a presidiare l’area.

Dopo la nascita del figlio Thiago a fine 2024, l’inizio di quest’anno ha condotto a una brusca rottura con il mondo televisivo: solo da qualche settimana infatti Mediaset e MFE (MediaFor Europe) hanno intentato una maxi-causa civile contro di lui, chiedendo un risarcimento di 160 milioni di euro per presunti danni alla reputazione legati alle sue recenti inchieste e dichiarazioni. Per partecipare alla serata con Fabrizio Corona è richiesto l’acquisto di un biglietto per l’ingresso che costa dagli 8.50 ai 13 euro disponibili su ticketsms.it. —

 

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso