Al Radika di Treviso arriva Fabrizio Corona
Discusso, detestato eppure ricercato, sarà ospite il 20 febbraio dalle 23 nel locale in zona Fonderia

Discusso, detestato, eppure ancora ricercato quando si tratta di fare scalpore: Fabrizio Corona è l’ospite della serata del Radika di venerdì 20. Dalle ore 23 circa, in zona Fonderia a Treviso, un appuntamento che sta già facendo discutere. Nonostante la chiusura totale dei suoi principali canali social (a eccezione di X e YouTube), dopo le ultime sparate mediatiche, Corona partecipa su invito a comparsate nelle discoteche dello Stivale per incontrare i fan. “Io sono notizia” è il titolo della serata (come la miniserie che di recente ha curato Netflix) lanciata sui social del Radika.
Non mancheranno i curiosi, così come non sono tenerissimi i primi commenti social sull’evento. E di certo all’appuntamento con Corona ci saranno le forze dell’ordine a presidiare l’area.
Dopo la nascita del figlio Thiago a fine 2024, l’inizio di quest’anno ha condotto a una brusca rottura con il mondo televisivo: solo da qualche settimana infatti Mediaset e MFE (MediaFor Europe) hanno intentato una maxi-causa civile contro di lui, chiedendo un risarcimento di 160 milioni di euro per presunti danni alla reputazione legati alle sue recenti inchieste e dichiarazioni. Per partecipare alla serata con Fabrizio Corona è richiesto l’acquisto di un biglietto per l’ingresso che costa dagli 8.50 ai 13 euro disponibili su ticketsms.it. —
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








