Fiocco rosa per l’influencer Elena Nicol Pasqualotti: è nata Odette
La modella e content creator di Conegliano ha dato alla luce la primogenita sostenuta dal compagno Vinicio Modolo, Mister Italia 2016. Il lieto evento raccontato sui social: «Con il papà la guardiamo e rimaniamo incantati»

Fiocco rosa per la modella, influencer e content creator, la coneglianese Elena Nicol Pasqualotti e il Mister Italia 2016, l'ingegnere codognese Vinicio Modolo. La giovane, oltre 500 mila follower su Instagram e Facebook, ha annunciato sui social la nascita della loro primogenita Odette.
La neonata è venuta alla luce domenica 11 gennaio alle 11.54 dopo un lungo travaglio, durato quasi dodici ore. Centinaia sono stati i messaggi di felicitazione per la coppia. «La piccola sta bene, in salute e questa è la cosa più importante», ha fatto sapere Elena Nicol, che come sempre ha tenuto aggiornati i suoi fan, «Noi la guardiamo e rimaniamo incantati, non abbiamo ancora realizzato. Ora si che incomincia un’altra nuova fase, ci prendiamo del tempo per riprenderci e assestarci ma siamo sicuri sarà un’evoluzione del nostro percorso ancora più bello e ancora più pieno di amore».
Con in braccio la piccola, ancora sul letto in Ostetricia, l'influencer con una storia sui social ha voluto anche ringraziare il personale sanitario: «I medici, l’équipe, sono stati fantastici. Ho scelto bene alla fine l'ospedale. Sono contenta, mi stanno seguendo sempre sorridenti. Avrò un bel ricordo». La piccola Odette è stata la felicità anche per i nonni.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








