Due pensionati trovati morti nei bagni di casa, doppia tragedia a Segusino e Castelfranco

Una novantottenne trovata senza vita nella vasca da bagno e a poche ore di distanza, a Castelfranco, un ritrovamento analogo di un settantenne. Il decesso per cause naturali

Un’anziana trovata senza vita nella vasca da bagno domenica pomeriggio, 11 dicembre, e a poche ore di distanza, a Castelfranco, un ritrovamento analogo di un settantenne. In entrambi i casi il decesso è avvenuto per cause naturali. 

A Castelfranco un settantenne è stato trovato senza vita nella vasca da bagno della sua abitazione in via dell’Altopiano. L’allarme è partito dai familiari che da ore non riuscivano a mettersi in contatto con lui. Nessun dubbio sulle cause del decesso, da ricondurre ad un malore verosimilmente collegato a patologie pregresse con cui il settantenne conviveva da tempo. Il ritrovamento è seguito all’intervento dei vigili del fuoco chiamati per aprire la porta. Sul posto anche i carabinieri che dopo gli accertamenti del caso hanno affidato la salma ai congiunti.

Una circostanza simile quella registrata a Segusino nello stesso pomeriggio dove una donna di 98 anni è stata stroncata da un malore in bagno. L’anziana abitava sola. Anche qui infatti a mettere in moto la macchina dei soccorsi sono stati i famigliari che hanno richiesto l’intervento di vigili del fuoco e Suem. Il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso della signora. Sul posto anche una pattuglia dei militari dei Valdobbiadene.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso