Clizia perde la testa per il quarantenne Attilio

CONEGLIANO. Clizia Fornasier e Attilio Fontana adesso sono innamorati pazzi. Questo è quanto trapela dal gossip sulla coppia nata sul palco della trasmissione Rai "Tale e quale show". °Clizia, 29 anni, e Attilio, 41, si sono conosciuti sulla scena e da lì non si sono più allontanati.
Clizia svela che Attilio era stato un idolo della sua adolescenza. Fontana infatti era uno dei componenti della boyband Ragazzi Italiani, e per lei è stato quasi "il primo amore". «Ricordo i poster nelle camerette delle mie amiche....», ammette.
«Con Attilio ho perso completamente il controllo - racconta Clizia sulle pagine di Gente di questa settimana - Ho cercato di resistere, quando si prova un'attrazione così forte se ne ha anche paura. Invece ci siamo abbandonati a questo sentimento. Ci siamo incontrati facendo le prove. Eravamo entrambi molto impegnati ma abbiamo cominciato a parlare, trovando affinità incredibili nonostante l'apparente diversità. Io espansiva e chiacchierona, lui introverso e silenzioso - aggiunge l'attrice veneta - Dietro i silenzi di Attilio, però, si nasconde un mondo. Nell'edizione dello scorso autunno, ci siamo ritrovati. Io uscivo da una storia di 4 anni e mezzo, lui aveva chiuso la sua».
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso