Castello di Godego, capanno in fiamme

Due squadre dei vigili del fuoco sono intervenute per domare l’incendio e mettere in sicurezza l’area in cui passano i fili dell’illuminazione pubblica

L'intervento dei vigili del fuoco per domare l'incendio
L'intervento dei vigili del fuoco per domare l'incendio

Un capanno adibito a ricovero attrezzi è stato distrutto da un incendio, in via San Martino a Castello di Godego. Il fatto è avvenuto oggi, 24 novembre, poco prima delle 13.30. È a quell’ora che arriva al centralino del comando provinciale dei vigili del fuoco la richiesta d’intervento per un ricovero attrezzi in fiamme.

In via San Martino vengono inviate due squadre che riescono presto a domare le fiamme sebbene il capanno sia già stato parzialmente distrutto dal fuoco. I vigili del fuoco sono rimasti sul posto per un’ora abbondante per mettere in sicurezza la zona visto che sopra il capanno passavano dei fili dell’illuminazione pubblica dell’Enel.

Sulle cause del rogo poco è trapelato anche se, a quanto pare, potrebbe trattarsi di un innesco accidentale. Sempre a Castello di Godego, domenica notte, sono intervenuti i vigili del fuoco per un incendio ad un cassonetto in via Alberon.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso