Brillo per il compleanno semina il caos al bar: arrestato

Voleva festeggiare il suo venticinquesimo compleanno con una bevuta colossale. La serata di un operaio moldavo, Victor Ignat, si è conclusa nel peggiore dei modi: ammanettato, in Questura, dopo...

Voleva festeggiare il suo venticinquesimo compleanno con una bevuta colossale. La serata di un operaio moldavo, Victor Ignat, si è conclusa nel peggiore dei modi: ammanettato, in Questura, dopo essere stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Lo straniero aveva passato la serata all'interno del bar “Opera prima” di via Sant'Angelo dove, con un amico, aveva più volte provocato ed insultato gli altri avventori.

Lo stesso trattamento è stato riservato anche ai poliziotti, in quattro intervenuti per calmarlo, che sono stati aggrediti a calci e pugni. Un agente ha riportato anche una frattura ad un dito e ne avrà per una settimana di prognosi.

A chiamare gli agenti erano stati gli avventori del bar, minacciati a più riprese dal moldavo. Questi, per fortuna, non gli hanno dato corda e hanno preferito chiamare le forze dell’ordine che sono immediatamente intervenute per placarlo. Il suo compagno di bevute, capito che arrivavano i poliziotti, ha fatto perdere le sue tracce.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso