Auto pirata investe ciclista, ferito un 47enne
Il fatto è successo nella notte in via Tiepolo a Spresiano. Incidenti anche a Zenson con tre giovani all’ospedale e in via Bibano a Treviso

Un ciclista di 47 anni residente a Volpago del Montello è stato investito da un’auto pirata in via Tiepolo a Spresiano, nei pressi della discoteca Odissea. Il conducente, invece di fermarsi e chiamare il 118, ha accelerato lasciando il ciclista a terra. Il ferito è riuscito a raggiungere da solo il parcheggio dell’Odissea, dove poi è stato soccorso da alcuni automobilisti. Il fatto è avvenuto all’1.45 di questa notte. Il ferito è stato trasportato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso mentre i carabinieri hanno avviato indagini per risalire all’identità del pirata della strada.
Sempre nella notte, poco prima delle 3.30, in via Argine San Marco a Zenson, una Fiat Punto con a bordo tre giovani è uscita di strada, finendo contro un platano. Il conducente, un 21enne, è stato trasportato all’ospedale di San Donà mentre altri due amici, classe 2003, meno gravi, sono stati ricoverati al Ca’ Foncello di Treviso.
Infine, poco dopo le 3.30, un fatto curioso in via Bibano a Treviso. Una Fiat Punto è andata a sbattere contro la recinzione di un condominio, danneggiando i contatori del gas. Ma del conducente non c’era nemmeno l’ombra. Probabilmente è scappato per non sottoporsi all’alcoltest, obbligatori in casi del genere. Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area in attesa dell’arrivo dei tecnici del gas. Indagini dell’Arma.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso