Auto ferma sulla ciclabile traffico bloccato a Conegliano

CONEGLIANO. Lascia l’auto sulla pista ciclabile e manda in tilt il traffico in centro.
Rischia una denuncia per interruzione di pubblico servizio il cinese che ieri mattina ha lasciato la sua Fiat Punto con le quattro frecce all’imbocco di via Cavour.
Era giornata di mercato e come sempre la viabilità scorreva su un’unica corsia. La colpa non è stata delle bancarelle, ma dell’automobilista che ha posteggiato in modo abusivo. Ha lasciato un passaggio per le auto, non pensando che di là dovevano transitare anche i bus. Che (come mostra la foto), proprio non riuscivano a passare.
E’ stato proprio l’autista di una corriera ad allertare la polizia locale per la rimozione del veicolo.
Il traffico è rimasto paralizzato per oltre venti minuti, tra le 10.30 e le 11. Mentre sul posto stava per arrivare un carro attrezzi, è giunto anche l’automobilista, un cinese. L’intervento del carro attrezzi non è servito, ma l’uomo ha avuto una doppia contravvenzione per un totale di 170 euro, per aver abbandonato la vettura su una pista ciclabile e per intralcio alla circolazione. La polizia locale continuerà le indagini e prenderà contatto con Mom, per una eventuale denuncia per interruzione di pubblico servizio.
Le corriere ed i bus infatti hanno accumulato dei ritardi perché sono rimaste ferme, con conseguenti disagi per i pendolari.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso