Arriva il “Booster”, ma solo per cuori forti

Nuove spettacolari attrazioni approdano alle Fiere di San Luca. Protagonista dell’edizione 2013 sarà il “Booster” una torre alta 30 metri in grado di raggiungere gli 80 chilometri orari. La giostra,...

Nuove spettacolari attrazioni approdano alle Fiere di San Luca. Protagonista dell’edizione 2013 sarà il “Booster” una torre alta 30 metri in grado di raggiungere gli 80 chilometri orari. La giostra, composta da due bracci che ruotano attorno a un asse centrale, è munita di navicella passeggeri alle estremità. Il “Booster” del luna park in Prato della Fiera arriva direttamente dal Friuli e consentirà di provare l’ebbrezza di sottoporre il corpo a una forza tre volte superiore a quella di gravità. Per chi sale a bordo (sono ammessi solo gli adulti), sarà come provare le sensazioni di decollo e atterraggio aereo nell’arco di pochi istanti, con tanto di classico buco allo stomaco e qualche secondo di apnea. Emozionante anche l'Evolution Ranger, due martelli contrapposti che girano e oscillano fino a 360 gradi.

Per i bambini invece, da non perdere le Water Balls, delle sfere di plastica colorata all’interno delle quali si potrà correre a mo’ di criceto sulla ruota. Riservato ai più piccoli anche il Trampolino Jumping uno spazio pensato per il salto libero con tappeti elastici su cui rimbalzare senza essere trattenuti da ganci o corde. Grandi e piccoli, insomma, avranno di che divertirsi.

Ricordiamo che sul sito delle Fiere è possibile scaricare e stampare diversi buoni sconto per tantissime attrazioni.(v.c.)

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso