Arrestato il molestatore seriale di ragazzine nella Castellana
L’ultimo episodio venerdì scorso quando l’uomo, un 44enne, aveva palpeggiato nelle parti intime una quattordicenne in via Abruzzo a Castelfranco

Violenza sessuale su minorenne. E’ il reato contestato ad un 44enne che venerdì pomeriggio aveva avvicinato in bicicletta una quattordicenne in via Abruzzo a Castelfranco e con la scusa di chiederle un’informazione stradale l’aveva palpeggiata nelle parti intime. Solo il veloce intervento di due amiche della minorenne ha messo fine all’aggressione.
La ragazzina poi era corsa coi genitori al comando della compagnia di Castelfranco per denunciare l’uomo, dando un dettagliata descrizione del maniaco.
La caccia all’uomo, ingaggiata dai militari dell’Arma, ha dato esito positivo. Poche ore dopo, il maniaco è stato sorpreso in bicicletta mentre percorreva via Castellana a Riese ed arrestato per villenza sessuale su minorenne.
Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello pieghevole con lama di sette centimetri, posto sotto sequestro.
La successiva perquisizione a casa ha permesso di sequestrare indumenti riconducibili ad altri episodi di violenza sessuale avvenuti di recente nella zona ai danni di adolescenti, per i quali sono in corso ulteriori approfondimenti coordinati dalla procura. Il 44enne, un volto già noto alle forze dell’ordine, si trova ora in carcere a Santa Bona a Treviso.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso