Airc, nelle piazze trevigiane oggi l’azalea della ricerca

In occasione della Festa della Mamma, oggi l’Associazione per la ricerca contro il cancro (Airc) distribuirà l’Azalea della Ricerca: 600 mila piante in oltre 3.600 piazze italiane: uno sforzo...

In occasione della Festa della Mamma, oggi l’Associazione per la ricerca contro il cancro (Airc) distribuirà l’Azalea della Ricerca: 600 mila piante in oltre 3.600 piazze italiane: uno sforzo organizzativo reso possibile dalla volontà e disponibilità dei 25.000 volontari Airc che, con rinnovato entusiasmo, presiedono i banchetti dell’Azalea in tutt’Italia.

Queste le principali piazze in provincia di Treviso: a Treviso in piazza Vittoria, piazza Borsa e il sagrato della chiesa S. Maria del Rovere; Asolo piazza Garibaldi; a Castelfranco in piazza Giorgione (di fronte Cassa di Risparmio del Veneto); a Conegliano in piazza XVIII Luglio; a Mogliano in piazza dei Caduti (di fronte al Municipio); a Montebelluna alla Loggia dei Grani e alle piscine Comunali “C. Giavi”; a Oderzo in piazza Grande; a Paese in piazza Monsignor Andreatta; a Ponzani Veneto al Bar “Alba Chiara”; a Roncade Sotto i Portici; a San Vendemiano in piazza San Marco; a San Biagio di Callalta di fronte alla Chiesa; a Spresiano in piazza Rigo e piazzale Chiesa; a Valdobbiadene alle Piscine Comunali; a Vittorio Veneto in Piazza del Popolo e piazza Giovanni Paolo I; a Zero Branco in piazza Umberto I.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso