I paesaggi più belli del Veneto: partecipa al nostro concorso fotografico
Organizzato da Nord Est Multimedia in collaborazione con la Regione, il contest dura sino al 10 dicembre. Gli scatti più belli comporranno il calendario 2026 del nostro giornale, ecco come partecipare

Ci sono immagini che raccontano una terra meglio di mille parole. È così per il Veneto, regione che in ogni stagione si trasforma, offrendo scorci capaci di togliere il fiato: montagne e lagune, colline e borghi, acque placide e tramonti infuocati. Da questa bellezza nasce “I paesaggi più belli del Veneto”, il concorso fotografico promosso da Nord Est Multimedia insieme alla Regione Veneto, che invita tutti gli appassionati di fotografia a catturare la magia del territorio.
Le foto più belle diventeranno protagoniste dei calendari 2026 de Il Mattino di Padova, La Tribuna di Treviso, La Nuova di Venezia e Mestre e Il Corriere delle Alpi: dodici mesi per raccontare, attraverso lo sguardo dei lettori, la straordinaria varietà del paesaggio veneto.
Partecipare è semplice e gratuito: siete nel posto giusto. Dovrete solo registrarvi e caricare fino a quattro fotografie. Ogni immagine dovrà rappresentare un angolo del Veneto, meglio se con un’attenzione particolare alle albe e ai tramonti, o al mutare delle stagioni, quando la luce e i colori rendono ogni panorama unico.
Scorrete la pagina qui sotto per registrarvi, oppure cliccate qui
Se avete dubbi o domande usate questa mail: concorsi@grupponem.it
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








