Rovarè si stringe alla famiglia di Marcellina Celebrin

L’annuncio della morte dopo una settimana Stamattina i funerali  Disabile da tempo, per lei donazioni a “Vita accessibile”

SAN BIAGIO di callalta

Le offerte che verranno raccolte in occasione dei suoi funerali ed altre eventuali donazioni in sua memoria andranno al progetto “Vita accessibile”. Lo stesso che, da tempo, attraverso l'opera di volontari ma non solo, aveva provato a farle trascorrere con serenità e la maggior autonomia possibile gli anni della vecchiaia.

Marcellina Celebrin, vedova, madre di Ercole e Lucilla Tuon, si è spenta lo scorso 18 novembre. Anche a lei era stata riscontrata la positività al coronavirus. Aveva 82 anni, la maggior parte dei quali dedicati ai propri affetti, una famiglia unita che le è stata accanto anche in seguito al peggioramento delle sue condizioni di salute ed alla disabilità, sarà salutata stamattina alle 10 nella chiesa di Rovarè di San Biagio di Callalta, comunità che in queste ore si è stretta ai suoi familiari.

Oltre ai figli Ercole e Lucilla lascia la nuora, il genero, le nipoti Mara e Laura i fratelli e la sorella.

Dopo la funzione il feretro proseguirà per la cremazione. Come detto tutte le offerte raccolte andranno al progetto Vita accessibile: la famiglia di Marcellina, pertanto, ha chiesto non siano inviati fiori, ma donazioni. —



Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso