Lap dance a 2 passi dal Comune
Lap dance in pieno centro, a due passi dal municipio. Da qualche settimana l'Exotic bar di Galleria Bailo ha deciso di animare e movimentare le serate del venerdì con feste e dj.

E le esibizioni al palo di avvenenti ragazze (pochissimo) vestite. Si chiama, almeno sul web «Scandal sexy show». Il popolo della movida gradisce. Meno i residenti e passanti, decisamente infastiditi.
Il locale aveva annunciato ai clienti, con tanto di cartelli, l'organizzazione di feste con musica e disc jockey, e «divertimento a piacere», ma senza entrare nei dettagli. Almeno ufficialmente.
Sul web e su Facebook, invece, si potevano e si possono cogliere perfettamente lo «spirito» e i «contenuti» della attrazione. Un'iniziativa che certo vuole animare il cuore del centro, che weekend a parte sta soffrendo di appeal. E poi, si sa, il passaparola è la miglior pubblicità.
Ma anche a chi percorreva fuori orario la galleria, che collega piazza San Vito e via Inferiore e via Bailo, non era passato inosservato il «canonico» palo da lap dance apparso improvvisamente a pochi metri dal bancone, in uno spazio tutt'altro che ampio. Ma più che sufficiente per le esplicite e sensuali evoluzioni delle ragazze, a pochi passi dalla consolle dove il dj mescola la musica.
Le vetrate sono in parte smerigliate, ma non impediscono la visione anche dalla galleria, dove stazionano gli avventori. Alla fine le belle ragazze restano in top e perizoma, e danno vita a un vasto repertorio di evoluzioni, fra palo e pavimento.Se il popolo della notte sembra apprezzare, non altrettanto si può dire dei residenti. E non solo. I residenti si sono già mossi, chiedendo lumi alle autorità.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
Leggi anche
Video