Con 3 euro ne vince 100 mila, la fortuna bussa al bar Aurora di Spresiano

Spresiano, nella settimana di Pasqua una vincita ogni 24 ore Il premio più consistente a un giocatore abituale del Superenalotto 

SPRESIANO. Il bar Aurora di piazza Rigo, a Spresiano, è stato baciato dalla fortuna non una, ma ben sei volte in appena una settimana, quella di Pasqua. Una settimana che gestori e clienti ricorderanno a lungo con il sorriso, visto che la vincita totale ha superato i 100 mila euro di montepremi: la Dea Bendata non se n’è andata dal paese, e chissà che non riservi nuove sorprese anche nei prossimi giorni.

La fetta più grossa, però, se la intasca un solo giocatore, e agli altri rimangono le briciole (si fa per dire, perché sono comunque premi di diverse centinaia di euro). Ben 100 mila euro (88 mila al netto della tassazione) sono andati infatti a un fortunato vincitore grazie all’estrazione del Superenalotto di sabato 20 aprile per il premio Iniziativa Pasqua, che ha assegnato 100 mila euro in 100 diverse ricevitorie del territorio italiano. Il nome del vincitore è avvolto nel mistero: dovrebbe trattarsi di un residente della zona cliente abituale del bar ma non giocatore assiduo.

Ma nella stessa settimana la fortuna ha baciato anche altri clienti sempre dello stesso bar di Spresiano. E per tutti la spesa massima è stata di 10 euro.

Per la giocata del Superenalotto valsa 100 mila euro, il fortunato vincitore ha speso solo 3 euro.

Le altre vincite riguardano un Gratta e Vinci Tuttopertutto, che ha fatto felice il suo giocatore con una vincita da 1.000 euro, mentre tre diverse schedine del Superenalotto, con l’estrazione del 18 aprile, hanno permesso ai rispettivi giocatori di portare a casa 284, 281 e 276 euro. A questi va aggiunto un altro Gratta e vinci, questa volta 50X, che ha fatto registrare una vincita da 500 euro. Insomma, un bel bottino per un bar di paese, e in un arco di tempo assai limitato.

«La vincita al Superenalotto da 100 mila euro è quella che ci ha stupito di più: è la più alta mai registrata da quando ho in gestione il bar», dice Michela Cadamuro, titolare del bar Aurora da circa un anno, «crediamo possa essere un giocatore del paese, un nostro cliente abituale, ma che non gioca tanto. Quindi è stato un vero colpo di fortuna. Aggiunto alle altre vincite possiamo dire che la settimana di Pasqua ha portato bene ai nostri clienti e siamo contenti che la fortuna li abbia baciati qui da noi». 

 

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso